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Ombrello bordo argento

codice: NW96022
  
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descrizione articolo Descrizione articolo
Ombrello automatico con decorazioni riflettenti, manico curvo in legno, raggi in metallo con cappucci dei raggi in legno. In Nylon 190T/Legno .
Dimensioni: 98xø106 cm
Stampa su uno spicchio.
Dimensioni massime di stampa sugli ombrelli: 20 x 13 cm

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Domande e Risposte frequenti

  • 1 Procedura d'acquisto
    Come posso ordinare su Yesmarket.it?
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    7 Nella pagina di riepilogo finale, potrai ancora controllare tutti i costi, compresi quelli di spedizione, prima di inviare l'ordine. In questa pagina ti è ancora consentito di modificare il contenuto del tuo carrello prima di procedere con l'ordine definitivo.
    8 Fai molta attenzione al metodo di pagamento che vuoi utilizzare, scegliendolo dal menù a tendina. Quando sei certo che tutti i dati sono corretti, clicca sul pulsante "Invia ordine".
    9 Ti verrà infine presentata una schermata con il tuo numero ordine e le istruzioni per completare il pagamento. Se hai scelto di pagare con Carta di credito (il sistema accetta VISA, Mastercard, Maestro o Postepay), dovrai proseguire verso il sito protetto della Banca, dove inserirai, in tutta sicurezza, i dati della tua Carta per la transazione online.
    10 Il nostro sistema ti invierà automaticamente una e.mail con il riepilogo del tuo ordine e tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento e per inviarci eventualmente il logotipo da stampare.
  • 2 Verifica della disponibilità
    Come posso conoscere la disponibilità a magazzino di un articolo?
    Nella scheda dettaglio di ogni articolo viene indicata la disponibilità attuale nei nostri magazzini dell'articolo scelto.
    La disponibilità potrà essere "immediata" o "in arrivo". Quando un articolo è segnalato come "in arrivo", sarà comunque ordinabile, ma la consegna avverrà in tempi più lunghi. Per conoscere la nuova disponibilità, è possibile sempre contattare un nostro operatore.
  • 3 Stampa del tuo marchio
    Come inviare i file grafici da utilizzare per la stampa?
    Logotipi, immagini, testi, devono essere inviati dal nostro modulo online preferibilmente in tracciati (Adobe Illustrator, Freehand etc.). In mancanza di questi formati, verranno accettati formati jpg, gif, tif. png; Yesmarket.it provvederà quindi alla rielaborazione del logotipo per la realizzazione degli impianti di stampa, invierà poi i nuovi file grafici al cliente ed attenderà la conferma per procedere alla fase di stampa finale.

    Come calcolare il costo per la stampa del mio logo?
    Nella scheda dettaglio di ogni articolo, trovi il menù con i costi di personalizzazione. Il prezzo espresso, si riferisce al costo per la personalizzazione di un singolo articolo. Il costo di stampa viene automaticamente moltiplicato per il numero di articoli acquistati.

    Il mio logo è a più colori, come calcolare il costo di stampa?
    Per la maggior parte dei nostri articoli è possibile stampare a più di 1 colore ma spesso, per ottimizzare i costi e per avere una resa più leggibile, si preferisce ridurre i colori ad 1. Se preferisci che il tuo logo sia stampato a più colori e l'opzione non dovesse essere disponibile online, non devi far altro che chiamare il nostro numero
    800.529.729
    , per richiedere un preventivo personalizzato. Ti ricordiamo, infine, che per la personalizzazione a ricamo, il numero dei colori del logotipo NON incide sui costi.
  • 4 Costi di spedizione
    Come faccio a conoscere i costi di spedizione del mio ordine?
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  • 5 Seguire la consegna della merce
    Come faccio a seguire la spedizione del mio ordine?
    Quando il Corriere prenderà in carico la merce, Yesmarket.it ti invierà una e.mail con il "tracking number" che ti consentirà di seguire direttamente dalla pagina di spedizione, la consegna del tuo ordine. Qualsiasi informazione sullo stato di consegna, non deve essere richiesto a Yesmarket.it ma direttamente al Corriere ai seguenti numeri:
    Corriere TNT: Tel. 199.803.868
    Corriere SDA: Tel. 199.11.33.66
    Corriere UPS: Tel. 800.877.877
  • 6 Tempi di consegna medi
    Quanto tempo occorre per la consegna della merce neutra?
    Per ordinativi di merce neutra, ovvero senza la stampa del tuo marchio, occorrono mediamente 4/5 giorni lavorativi.

    Quanto tempo occorre per la consegna della merce personalizzata?
    Per ordinativi di merce personalizzata, ovvero con la stampa del tuo logotipo, occorrono mediamente 12/14 giorni lavorativi.

    In tutte le pagine degli articoli presenti nel sito, trovi accanto all'indicazione sulla disponibilità anche la data di spedizione.
    Naturalmente i tempi si allungano in base alla quantità di pezzi ed alla tipologia dell'articolo scelto.

    I tempi di consegna decorrono dalla data dell'avvenuto pagamento oppure, per ordini di merce da personalizzare, dalla data della conferma del bozzetto grafico.
  • 7 Quantità minime per l'acquisto
    Bisogna necessariamente attenersi alla quantità minima indicata sul sito?
    Yesmarket.it indica sempre il numero di pezzi minimo affinchè un articolo possa essere personalizzato. Questo significa che per molti degli articoli presenti nel negozio, se acquistati neutri, ovvero senza la stampa del logotipo, è possibile acquistarne anche una quantità minore di quella indicata.
  • 8 Acquisto campionatura
    È possibile acquistare un campione singolo prima di ordinare una o più confezioni?
    Yesmarket.it consente l'acquisto tramite il sito anche di un singolo campione. Per acquistare un campione, seleziona l'apposita opzione ed aggiungi il prodotto al carrello. Fai solo attenzione all'ordine minimo d'acquisto che è di € 10,00.
  • 9 Modalità di pagamento
    Come posso pagare il mio ordine?
    Yesmarket.it offre 4 metodi di pagamento differenti:

    1 - Bonifico bancario anticipato
    Il Bonifico bancario può essere utilizzato sempre, ossia sia per ordini di merce neutra che personalizzata. Per velocizzare i tempi di evasione ordine, si consiglia di inviarci a mezzo fax la contabile bancaria con relativo numero di CRO. Le nostre coordinate bancarie vi verranno fornite automaticamente a mezzo e.mail, una volta effettuato l'ordine.

    2 - Carta di Credito (VISA / Mastercard / Maestro / Postepay).
    Il pagamento con Carta di Credito avviene direttamente sul sito della Banca su pagine protette per la tua totale sicurezza durante l'inserimento dei dati. Da notare che l'importo dell'ordine non viene contabilizzato immediatamente ma solo dopo la verifica della disponibilità della merce ed dopo aver di fatto consegnato i prodotti al Corriere. L'importo che verrà contabilizzato, rispecchierà sempre naturalmente solo gli articoli presenti in fattura e quindi regolarmente consegnati.

    3 - PayPal
    Selezionando come tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina protetta del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password per effettuare il pagamento. Tramite il sito PayPal potrai pagare anche carta di credito Visa/Mastercard/American Express. I tuoi dati saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Yesmarket.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

    4 - Contrassegno
    La modalità in Contrassegno, prevede il pagamento dell'ordine direttamente al Corriere a mezzo contanti salvo accordi diversi con la nostra amministrazione. Da notare che il pagamento in Contrassegno è utilizzabile esclusivamente per ordini di merce neutra ovvero senza la personalizzazione a stampa del tuo logotipo e solo per importi compresi tra € 100,00 e € 516,00.
  • 10 Sconti per grandi quantità
    Esiste una scala sconti per l'acquisto di un grande quantitativo di articoli?
    Per ottenere un preventivo ad-hoc, suggeriamo di utilizzare il modulo alla pagina preventivi in 24 ore rivolta a chi ha necessità di acquistare merce in grandi quantitativi o per chi ha esigenze particolari.
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