Spedizione Gratuita 0239198696
Seleziona una Categoria

Articoli per Ufficio Personalizzati - Stampa il tuo logo promozionale

Stampa il tuo logo sui nostri articoli per ufficio personalizzabili

Da sempre forniamo ad Aziende grandi e piccole i nostri gadget promozionali per fiere, congressi ed eventi. Qui troverai dal classico porta badge alle cartelle, dai porta foglietti alle custodie per tablet e cellulari, oltre a porta documenti, porta biglietti da visita ed centinaia di accessori per ufficio. Personalizzando i nostri gadget per fiere e congressi con la stampa del tuo logotipo, rafforzerai la presenza del tuo marchio anche dopo la fine dell'evento.


Filtra le Categorie

Filtra i Prodotti


Porta tessera

Porta tessera con scomparto in PVC e colori divertenti...

0,07€

Portabadge 8,4 x 12,1 cm

Porta Badge in PVC in versione verticale..

0,17€

Segnalibro in cartone riciclato con foglietti adesivi

Originale segnalibro in cartone riciclato con 15 piccoli post it inclusi. Confezionato singolarmente..

0,17€

Porta carta RFID

Porta carte RFID, in plastica...

0,16€ 0,20€

Porta badge trasparente 10x8 cm

Porta badge trasparente 10x8cm..

0,18€ 0,22€

Segnapagina magnetico

Segnalibro magnetico con finitura lucida disponibile in colori divertenti. Confezionato singolarment..

0,22€

Portabadge 11x9,5 cm

Porta Badge in PVC con bordo , finestra anteriore trasparente e retro in bianco...

0,26€

Portacarte di credito in plastica frosty

Portacarte di credito, plastica frosty, contiene una sola card. Dimensioni: 5,7 x 8,8 x 0,3 cm..

0,26€

Porta badge trasparente 7,5x12,5 cm

Porta badge trasparente 7,5x12,5cm..

0,21€ 0,27€

Lente da ingrandimento a forma di carta di credito

Lente di ingrandimento in formato carta di credito. Dimensioni: 8,5 x 5,5 cm..

0,29€

Gomma per cancellare in TPU

Gomma per cancellare standard Adal. Una gomma per cancellare economica con un'area per il branding d..

0,23€ 0,29€

Porta patente e cards

Porta patente e cards con 3 ante. In PVC. ..

0,36€

Portabadge 9,5x8 cm

Portabadge in PVC trasparente, clip nichelata e cartoncino neutro incluso. Dimensioni dei carton..

0,39€

Lanyard in silicone

Lanyard in silicone resistente e morbido con moschettone e cinturino con fibbia. Con apposito spazio..

0,39€

Lente di ingrandimento

Lente di ingrandimento, in PVC. Dimensioni: 8,5 x 5,2 cm..

0,39€

Vis. da 1 a 15 di 244 (17 Pagine)
DOMANDE FREQUENTI SU ARTICOLI PER UFFICIO PERSONALIZZATI
Gli articoli per ufficio personalizzati sono perfetti per essere utilizzati come gadget promozionali sia da distribuire ai propri dipendenti che da regalare ai clienti. Indicati per uffici, negozi, aziende, fiere, scuole, offrono tante diverse opzioni di personalizzazione. Inoltre il vasto assortimento di articoli consente di trovare una soluzione per qualsiasi budget.
La tipologia di stampa varia a seconda dell'articolo e naturalmente dell'area personalizzabile disponibile. Per prodotti come agende, planning e calendari consigliamo ad esempio la serigrafia, che garantisce un'ottima resa ed è perfetta per aree di stampa più ampie. Per altri prodotti di dimensioni inferiori, come ad esempio righelli, segnalibri e prodotti di cancelleria, consigliamo la stampa tampografica, che garantisce una maggiore precisione anche dei dettagli più piccoli. All'interno dei dettagli di ciascun prodotto troverai sempre riportate le diverse opzioni di stampa disponibili ma, qualora desiderassi una tecnica differente da quelle inidcate potrai sempre contattare il nostro ufficio commerciale per una consulenza gratuita.
Per alcuni prodotti, come i lanyard oppure i mousepad, ci è stata spesso richiesta una stampa a colori su tutta la superficie, in modo da ottenere un gadget completamente personalizzato. Compatibilmente ai materiali ed alla loro tenuta, abbiamo quindi sviluppato per alcuni prodotti delle tecniche di stampa in sublimazione o digitali che permettono questo tipo di personalizzazione, garantendo un risultato brillante ad un prezzo accessibile.
I tempi di consegna variano a seconda della quantità e della tipologia di stampa selezionata. La tempistica media prevista è di circa 12 giorni lavorativi, ma è sempre possibile contattare il nostro ufficio commerciale per richiedere eventuali consegne urgenti o tassative.
Apri Chat