0239198696 | LUN/VEN 9.00/18.00

Metodi di pagamento

Yesmarket


Sul sito Yesmarket.it è possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento. 

Pagamento tramite Contrassegno 

La merce sarà consegnata tramite corriere espresso e dovrà essere pagata in contanti, salvo accordi diversi con la nostra amministrazione. Qualora la merce non venga ritirata o venga rifiutata, le spese di trasporto verranno comunque addebitate al cliente. Il contrassegno è accettato solo per merce neutra ovvero senza personalizzazione. 

Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato 

Le nostre coordinate bancarie verranno fornite nell'e.mail di conferma ordine. 

Per evadere l'ordine nel minor tempo possibile, si consiglia di anticipare la contabile del bonifico a mezzo fax al n. 02.4550.3242, oppure caricandola dalla propria area utente, in caso contrario quanto ordinato verrà spedito solo dopo l'avvenuto accredito della somma presso il nostro C/c. 

Pagamento con Carta di Credito 

Certamente il pagamento più comodo e veloce da utilizzarsi sia per acquisti di merce neutra che personalizzata. Yes ha adottato il sistema XPay di Nexi - Carta Si che è ritenuto a ragione il più sicuro tra i pagamenti online. Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la tua carta di credito Visa, Mastercard, Maestro o Posterai. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito della banca, garantendoti quindi la massima sicurezza. La carta non viene addebitata immediatamente, ma in una fase successiva dal personale di Yesmarket.it, entro i limiti da te autorizzati. Questo garantisce che la carta venga addebitata solo al momento della spedizione del materiale e, in caso di evasione parziale dell'ordine, solo per l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti. 

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo del destinatario della merce. 

Pagamento tramite PayPal 

Gli acquisti con modalità di pagamento PayPal, prevedono l'addebito immediato dell'importo relativo all'ordine effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. 

In nessun momento della procedura di acquisto Yes Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente.