Spedizione Gratuita 0239198696
Seleziona una Categoria
10 gadget natalizi originali per il Natale 2022

10 gadget natalizi originali per il Natale 2022

Pubblicato: 25/10/2022 Letto: 1157 Commenti: 0

Il Natale ormai è alle porte, il tempo di organizzarsi è già ti trovi con i parenti a scambiarti gli auguri. Devi decidere quale gadget regalare ai tuoi clienti, ma non hai la più pallida idea su cosa puntare? In queste righe proviamo a darti una mano suggerendoti i 10 gadget più gettonati per il prossimo Natale 2022.

FERMACARTE
Il fermacarte è un oggetto più di stile che di praticità. Se però lo stile è un elemento imprescindibile della tua attività, regalare un gadget personalizzato del genere ai tuoi clienti può essere una scelta di ottimo gusto. I fermacarte sono disponibili in varie forme e nei materiali più disparati, e messi sulla scrivania di un professionista rappresentano un perfetto oggetto di design e stile.
Vai ai Fermacarte

PORTACHIAVI
Non è sicuramente una scelta originale, ma proporre come gadget per il natale 2022 un portachiavi rimane sempre una garanzia. Al netto di quelle che sono le esigenze e i gusti dei tuoi clienti, a tutti prima o poi serve un portachiavi, e proporne uno con il tuo marchio è un modo per pubblicizzare la tua attività in maniera perenne con una spesa irrisoria.
Vai ai Portachiavi

PENNE
Altro evergreen del mondo dei gadget, la penna è probabilmente anche più universale del portachiavi, perché scrivere su carta è ancora oggi molto importante, seppur siamo immersi in un mondo digitale. Ovviamente lì bisognerà puntare su un prodotto che abbini la praticità della classica penna a sfera con un stile ricercato, in modo che sia un prodotto non solo utile ma anche bello da vedere.
Vai alle Penne

OMBRELLI
Se cerchi un gadget originale, proposto da pochi e che al tempo stesso sia di grande utilità, la risposta giusta è ombrello. L’ombrello serve a tutti, nelle giornate di piogge intense è un prodotto indispensabile, e regalarlo ai tuoi clienti con il marchio della tua attività significa garantirsi tanti "cartelloni pubblicitari mobili" per le strade della tua città.
Vai agli Ombrelli

MAGNETI CALAMITATI
Tutti a casa abbiamo frigoriferi sommersi di calamite, perché quindi non far fare capolino fra questi souvenir anche a un magnete che pubblicizzi la tua attività? Un’idea interessante potrebbe essere proporre una calamita che porti non solo il logo della tua azienda, ma anche i tuoi contatti, così per i tuoi clienti sarà quasi immediato rivolgersi a te quando ne hanno bisogno.
Vai al Magnete


SEGNALIBRO
Il segnalibro è un tipo di gadget meno universale di altri, che si riferisce a un target specifico. Se la maggior parte dei tuoi clienti sono assidui lettori, o se la tua stessa attività è legata al mondo dei libri, regalare un segnalibro potrebbe essere l’idea vincente. Disponibili in varie forme e colori, i segnalibri sono uno strumento fondamentale per interrompere la lettura e riprenderla successivamente senza perdere il segno.
Vai ai Segnalibro

AGENDE
Passano gli anni, gli appunti si fanno sempre più digitali, ma l’agenda non passa mai di moda. Dal professionista alla massaia, tutti usano ancora l’agenda per segnarsi le attività giornaliere, gli appuntamenti e gli impegni da ricordare. Se regali un’agenda magari non vinci il premio di gadget più originale del mondo, ma offri comunque un prodotto che è un must anche per il Natale 2022.
Vai alle Agende Personalizzate

BORRACCE
Se la tua attività è legata al mondo dello sport e vuoi incentivare le persone a bere più acqua, non puoi non proporre come gadget per Natale 2022 una bella borraccia. Disponibili in vari colori e materiali, le borracce sono uno strumento utile per chi ama lo sport e vuole idratarsi ogni qual volta ne ha bisogno.
Vai alle Borracce

CAVATAPPI
Ogni momento è giusto per brindare, ma se in quel momento non si ha lo strumento adatto come stappare la bottiglia? Lì potete entrare in gioco tu e la tua attività proponendo un cavatappi come gadget per il Natale 2022. Anche in questo caso parliamo di un prodotto che sarebbe meglio regalare se in tema con la propria professione, ma non è detto: un cavatappi è sempre utile, in qualsiasi situazione!
Vai ai Cavatappi

BORSE SHOPPER
La shopper è una borsa per lo shopping che si può usare per evitare lo spreco di buste di plastica per le compere che facciamo quotidianamente. Regalare una shopper con il tuo marchio per il prossimo Natale 2022 è un’idea perfetta per tanti motivi: il cliente può usarla non solo per fare compere nel tuo negozio ma anche altrove, pubblicizzando il tuo logo in alte altre attività commerciali.
Vai alle Borse Shopper


Tag: natale, gadget

Prodotti relativi a questo post

Commenti

Scrivi un commento

Anteprima di Stampa
Anteprima Gratis

Prepareremo per te una bozza di stampa da approvare.

Preventivi Gratuiti
Preventivi Gratuiti

Contattaci per un preventivo, rispondiamo entro 1 ora!

Assistenza Clienti
Assistenza Clienti

Contattaci tramite Chat, Telefono o WhatsApp, noi ci siamo, sempre.

Spedizioni Gratuite
Spedizioni Gratis

La puntalità delle consegne è la nostra forza. Mettici alla prova.

Il Blog Yesmarket

Nel Blog troverai novità, idee e guide sul mondo dei Gadget.

Offerte imbattibili

Qui trovi sempre migliaia di occasioni da non farsi scappare.

Apri Chat