Seleziona
I regalini per le feste dei bambini e i gadget per la scuola

I regalini per le feste dei bambini e i gadget per la scuola

Publicato: 06/05/2019 Letto: 133 Commenti: 0

Un altro anno scolastico volge al termine e si organizzano le ultime gite, approfittando del clima piu mite: è il momento ideale per regalare ai bambini un pensierino di fine anno!

Per aiutarti nella scelta del gadget più adatto, abbiamo preparato una lista dei prodotti maggiormente apprezzati da genitori ed insegnanti a prezzi davvero contenuti:

- ​Cappellini personalizzati

Indispensabili per le gite scolastiche, i cappellini riparano i bambini dal sole, aiutando allo stesso tempo le insegnanti che li accompagnano a riconoscerli a colpo d’occhio.
Le fascette regolabili sul retro e le diverse taglie disponibili garantiscono un’ottima vestibilità  per qualsiasi fascia di età,  mentre l’ampia area di stampa posizionata frontalmente permette di riprodurre il nome della scuola a caratteri ben leggibili.

- ​Pettorine personalizzate

Valida alternativa ai cappellini e adatte anche alle gite al chiuso, le pettorine sono perfette per organizzare gruppi di bambini, anche numerosi.
Disponibili in materiali, colori e misure diverse, possono essere personalizzate sul davanti oppure sulla schiena.

- Gadget per la scuola

Se si cerca invece un pensierino maggiormente legato al contesto scolastico, che magari possa rendere un po’ meno antipatici i compiti per le vacanze, i gadget di cancelleria per i bambini sono indubbiamente la scelta migliore!
Le tipologie e le fasce di prezzo sono molto varie: si parte dalle matite colorate, le penne, le gommine di varie forme ed i temperamatite colorati per finire ai set completi, gli zainetti e gli astucci.

- Regalini per bambini per fine festa

Vuoi lasciare un ricordo della festa di compleanno distribuendo dei regalini ai piccoli ospiti? Allora i giochi per bambini sono una soluzione eccellente!
Tra i preferiti dei genitori ci sono i giochi che stimolano la mente e la coordinazione, come gli aeroplanini da montare, i rompicapo, i giochi di equilibrio, lo yoyo, il tiro a segno, i puzzle ed i grandi classici, come lo shangai, la dama e gli scacchi.
Se preferisci invece delle alternative più dinamiche, perfette per tenere i bimbi impegnati durante le lunghe giornate all’aperto, vi segnaliamo invece gli aquiloni, le pistole ad acqua, i racchettoni, le bolle di sapone, i palloni e la corda per saltare.

Usa i commenti per darci qualche altro spunto o idea originale da regalare per le feste dei bimbi o come gadget per la scuola!

Tag: gadget bambini, gadget scuola, regalini feste bambini

Prodotti relativi a questo post

Commenti

Scrivi un commento

Anteprima di Stampa
Anteprima Gratis

I nostri grafici prepareranno per te una bozza di stampa da approvare.

Preventivi Gratuiti
Preventivi Gratuiti

Per grandi quantitativi puoi richiedere un preventivo, rispondiamo entro 1 ora!

Assistenza Clienti
Assistenza Clienti

Entra in contatto con noi tramite Chat, Telefono o WhatsApp, noi ci siamo, sempre.

Spedizioni Gratuite
Spedizioni Gratis

La puntalità delle consegne è la nostra forza. Spedizioni Gratis per ordini da 300 €.

Il nostro Magazine

Nel nostro Blog troverai articoli, novità, idee e interessanti guide sul mondo del Gadget.

Articoli in Offerta

Sul nostro store trovi sempre migliaia di occasioni da non farsi scappare.